Il sistema di gestione adottato

Il sistema di gestione adottato

Il Sistema di Gestione

“La salvaguardia del territorio è il saggio uso della terra e delle sue risorse
per il bene duraturo degli uomini”
– Gifford Pinchot –

Karalis Service s.r.l adotta un sistema di gestione integrato, progettato per raggiungere gli obiettivi e per migliorare le prestazioni ai fini di soddisfare le esigenze e le aspettative delle parti interessate (stakeholder).

La qualità dei servizi erogati, il rispetto e la tutela dell’ambiente, della salute e sicurezza e della responsabilità sociale, hanno portato la Karalis Service all’implementazione e alla certificazione del Sistema di Gestione Integrata in conformità alle norme UNI EN ISO 9001: 2015, UNI EN ISO 14001:2015, OHSAS 18001:2007 e SA 8000:2014.


 

UNI EN ISO 9001: 2015 UNI EN ISO 14001:2015
OHSAS 18001:2007 SA 8000:2014

per l’attività di: Progettazione ed Erogazione servizi di servizi relativi al Facility Management: pulizie in ambito civile e sanitario, gestione del verde, manutenzione reti informatiche, facchinaggio interno ed esterno, disinfestazione e derattizzazione, reception e portierato, gestione del decoro scolastico e supporto all’esercizio ferroviario. (EA 35)

Karalis Service s.r.l al fine di garantire che l’attività aziendale venga svolta sempre nel rispetto delle norme e dei principi di correttezza e trasparenza, ha definito un sistema di controllo interno idoneo a prevenire la commissione di comportamenti illeciti attraverso l’adozione del Codice Etico e il Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo (MOG) predisposto ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 6 del D.Lgs. n. 231/2001 ed ha costituito l’Organismo di Vigilanza.

Per adempiere agli obblighi del Decreto Legislativo n. 196 del 30 giugno 2003, Codice in materia di protezione dei dati personali”. Karalis Service s.r.l ha implementato il “Documento programmatico della sicurezza dei dati”.


Politica per la Qualità, l’Ambiente, la Sicurezza e la Responsabilità sociale

La qualità dei servizi erogati, il rispetto e la tutela dell’ambiente e della salute e sicurezza sul lavoro e la responsabilità sociale, che sono stati fin dalla nascita dell’Organizzazione i punti focali per la soddisfazione dei Clienti, hanno fatto maturare nella Direzione la volontà di renderli visibili a tutte le parti interessate all’interno ed all’esterno dell’Organizzazione attraverso un Sistema di Gestione Integrato progettato per raggiungere gli obiettivi e per migliorare le prestazioni ai fini di soddisfare le esigenze e le aspettative dei Clienti.

[leggi il documento pdf]